lunedì 9 aprile 2012

Arriva Pasquetta!!!!!!!!!!

La giornata della Pasqua è già trascorsa....grazie per tutti i pensieri che mi avete lasciato,
Avete trascorso una serena giornata?
Io si, in compagnia con la mia famiglia e la fam. di mia sorella...peccato solo la giornata sia stata piovosa.
Oggi è Pasquetta...come trascorrerete le giornata...o come l'avete trascorsa??
Io andrò in giro per mercatini di fiori.....sperando che resista il sole....




a voi una serena giornata ed inizio di settimana *__*
Magda

10 commenti:

  1. Buona pasquetta e felice acquisto di fiori, cara Magda.. Siamo state premurose di lasciare un pensiero agli amici blogger anche oggi !!!!
    Abbraccione e ciaooooooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Bruna è vero...anche se non sono passata ancora dai blog,
      un pensiero l'ho avuto.
      buona giornata a te ed a tutti gli amici !!

      Elimina
    2. si Bruna è vero...anche se non sono passata ancora dai blog,
      un pensiero l'ho avuto.
      buona giornata a te ed a tutti gli amici !!

      Elimina
  2. Buona passeggiata allora...e buoni acquisti floreali! Grazie, a presto...

    RispondiElimina
  3. Visto il tempo...a casa! Ma comunque è scorsa via serena, come ieri.

    RispondiElimina
  4. ciao
    buona pasquetta. Qua a Cremona c'è freschino però oggi c'è stato il sole e io ho fatto un giro per la città.

    RispondiElimina
  5. Ti auguro una serena pasquetta e un felice inizio di settimana con un sorriso.
    ^_____^

    RispondiElimina
  6. Qui a prima mattina ha nevicato, per il resto una giornata tranquilla.

    RispondiElimina
  7. Pasqua,Pasquetta
    sono volate via veloci come il vento....domani anche i bimbi tornano già a scuola;
    si sa che le feste pasquali sono sembre più brevi di quelle natalizie anche se, col clima che ci avvolge avremmo potuto scambiare le festività-
    Ciao Magdaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. ciaoo a tutti!!
    presto arrivo!!
    baci!!

    RispondiElimina