venerdì 22 marzo 2019

Ciao a tutti, qualcuno mi sa spiegare tutto questo che mi ritrovo quando apro il blog ?
Io non ho google +

Ciao  e grazie infinite amici  :D



A seguito dell'annuncio del ritiro dell'API di Google+ programmato per marzo 2019, il 4 febbraio 2019 saranno effettuate una serie di modifiche all'integrazione Google + di Blogger. 

Widget di Google+: Gli widget “pulsante +1”, “follower di Google+” e “badge Google+” su Layout non saranno più supportati. Tutte le occorrenze di questi widget verranno rimosse dal tuo blog. 

Pulsanti +1: I pulsanti +1/G+ e i link di condivisione Google+ sotto ai post del blog e nella barra di navigazione verranno rimossi. 

Se hai un modello personalizzato che include le funzionalità di Google+, potresti dover aggiornare il modello. Contatta il gestore del modello per un consiglio. 

Commenti Google+: I commenti Google+ verranno disattivati e tutti i blog che li utilizzano verranno ripristinati come commenti di Blogger. Sfortunatamente, non è possibile migrare su Blogger i commenti pubblicati come commenti Google+ comments e non saranno più visibili sul tuo blog. 

4 commenti:

  1. Ciao ! Nemmeno io ho Google+, cioè ce l'ho ma non l'ho mai usato. Se l'avevi e lo usavi, te lo toglievano. Così non lo usi e basta così. Ciaooo

    RispondiElimina
  2. Cara Magda, qui si vede bene che la primavera è arrivata.
    Ciao e buona ​giornata con un sole da primavera, con un abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Mi accorgo di essere una nullità nei confronti del web mondiale. Pazienza io l'ho scoperto da 3 mesi questo mezzo per pubblicare di tutto nel mondo e appena ci trovavo gusto stop. Cercherò di non provare astinenza e tiriamo avanti. Sono curioso dove andrà a finire il mio blog con i racconti pubblicati. Oggi troppo caldo ma dice che martedì neve dalle mie parti, allegriaaaaa

    RispondiElimina
  4. È un avviso x tutti non preoccuparti a te non cambia nulla ! Ciao

    RispondiElimina