giovedì 7 giugno 2012

Camping forzato, causa sig Terry.

Carissimi amici,
ho deciso oggi che è ora che mi faccia sentire, dopo un pò di tempo...
Vi ringrazio di tutti i commenti,che mi avete lasciato, e non immaginate quanto mi fanno piacere,a qualcuno ho risposto da me, ed a altri sono passata nel blog..a qualcun'altro lo faccio adesso.
Spero di essere  perdonata...*__*

Quà la situazione dopo la giornata di martedì con la seconda e terza scossa,è diventata una cosa indescrivibile,
 ...sembra di vivere in un film...con la terra che si alza sotto i piedi, e le casa che sbatte di quà e di là,
l'apocalisse..mai avrei immaginato.

La paura di andare in casa non passa, ci si va solo un attimo poi fuori velocemente....
anche se al momento sono diminuite di intensità...ma sono presenti.



questo è il reparto notte
zona relax

anche la doccia!!!!!!!!!!!!   abbiamo aggiunto!

e tavolo per il pranzo...


adesso non ci manca niente...
Ci dicono che sarà una storia lunga...e noi ci siamo "adeguati....
nell'attesa che si ritrovi la serenità e non solo,che il sig. Terry ha tolto a tante persone

Un abbraccio e grazie a voi di essermi vicini con il pensiero ,anche questo conta.
ciaooo!!


33 commenti:

  1. Il mio pensiero è costantemente rivolto a voi.

    Un abbraccio infinito, Magda.

    RispondiElimina
  2. Cara Magda.
    Mi vengono i brividi al solo immaginare con quale tensione state vivendo. Ti posso assicurare che siete costantemente nei miei pensieri.
    Spero ed auguro che finalmente la smetta. Non so cos'altro dire.
    Ti abbraccio forte forte e ti prego di resistere.
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Speriamo che la situazione evolva al meglio.
    Grazie per le notizie!

    RispondiElimina
  4. davvero brutto vivere con la paura che la casa (il luogo per eccellenza in cui sentirsi sicuri) ti possa crollare da un momento all'altro... :(
    Coraggio magda!

    RispondiElimina
  5. Purtroppo ci sono delle possibilità che la situazione prosegua così per qualche tempo, lo hanno detto. Ma nulla impedisce di affrontare e prendere "il toro per le corna"; non bisogna lasciarsi abbattere. Mai.
    Un sorriso per un sereno fine settimana.
    ^____^

    RispondiElimina
  6. Magda carissima
    anche in situazioni drammatiche hai dimostrato di essere una persona eccezionale e...non lo dico solo perchè sei mia AMICA, lo sei veramente!
    Buon fine settimana, ciaoooo
    Marj

    RispondiElimina
  7. Ti sono vicina, Magda, quella che state vivendo, che stai vivendo, è una situazione terribile, che pare non volere finire. Ma mi allarga il cuore vedere che avete trovato una sistemazione abbastanza confortevole e che tu riesca anche a scherzarci su. Sei una persona eccezionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giusi, bisogna provare a scherzarci su ogni tanto, i nostri disagi al momento per fortuna sono limitati, ma quando si entra in paese e ci si guarda intorno è devastante...
      ma noi siamo forti e ce la faremo!
      Grazie di cuore :-9

      Elimina
  8. Ciao Magda,
    sei veramente fortissima!!!!riesci a ironizzare
    anche in questa tremenda situazione!!Vai avanti sempre così....sei veramente da ammirare e speciale!!! Tieni duro,non mollare, finirà tutto
    presto. Ciao Giankarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giankarla,farò tutto il possibile, anche come stamattina sono andata in crisi...poi penso a chi è meno fortunato di me,
      e giro pagina..
      Ciaooo grazie!

      Elimina
  9. Cara Magda, non hai idea di quanto vi pensiamo e vi commiseriamo. Se si ha un minimo di sensibilità ci si immedesima...
    Ringraziamo Dio che si vada verso la stagione calda e possiate così vivere nel vostro "campeggio forzato"! Pensa se fosse successo in inverno!
    La vostra sistemazione è simpatica e penso che siate vicino a casa vostra, vero?
    Ti abbraccio e ti saluto. Ci sentiamo anche su fb.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Lella, si siamo nel giardino di casa nostra,per fortuna abbiamo spazio...si e siamo all'inizio dell'estate,per fortuna!!
      Grazie ,contraccambio l'abbraccio,e appuntamento su fb

      Elimina
  10. Amiche/i ,ho dei problemi di linea,tutte le volte che tento di spedire un commento mi blocca, vi saluto tutti in una volta,
    Gianna,
    Sara,
    Marilicia,
    Giio,
    Ilaria,
    Key,
    newlook,
    happysummer
    Giankarla,
    Lella,
    Vi abbraccio forte forte
    e mi auguro che si possa avere di nuovo un pò di serenità.
    Ciaooo Magda
    Bacioni!!

    RispondiElimina
  11. Magdaaaaaa, che bello leggerTi!!!!

    Io sto combattendo da ieri per scrivere nei blog, ma iobloggo non mi permette neanche di fare il login.

    Mi trovo sui monti di Verbania, ricoverata in ospedale dal 7.6 per un periodo programmato molto lungo, e mi son portata il PC, ma ho molte difficoltà di connessione.

    Se mi parte questo commento non ci crederò: sai quante volte ho provato a scrivere nei blog, specialmente nel Tuo? Decine e decine...

    Mi auguro che la tenacia mia Ti raggiunga non foss'altro per mandarTi un abbraccio commosso!!!

    Le foto che hai postato mi hanno rattristato...

    Non abbatteteVi, mi raccomando, sperando che presto questo mister-Terry se ne vada per sempre!!!

    Bacioni, ciaoooooo
    Angela

    RispondiElimina
  12. Ti sono vicina, non sai quanto...
    Un bacio cara...

    Spero e prego ogni giorno che questa terra smetta di tremare!!
    Michelle

    RispondiElimina
  13. Un sorriso augurandomi che le cose possano presto migliorare.
    ^____^

    RispondiElimina
  14. Che bello rileggerti!
    Speriamo torni presto il sereno,almeno per quello che sarà possibile.
    Tienici aggiornate!
    Un abbraccio a te e alla tua famiglia.

    RispondiElimina
  15. Anche se passo poco, sei sempre nei miei pensieri....
    Un abbraccio !!!

    RispondiElimina
  16. Cara Magda
    Ho avuto anch'io dei problemi di connessione. Spero che questo commento parta. Ho guardato le foto cercando di isolarle dal resto della tragedia. In effetti, appaiono come quelle di un campeggio.
    Purtroppo, la verità è altra cosa.
    Mia cara, se potessi colmare il vuoto della distanza, sarei vicino a te. Ma lo sono ugualmente col pensiero costante come ad una sorella.
    In questi giorni, sei per me, la paladina del coraggio.
    TVB, dolce Magda

    RispondiElimina
  17. Che bello leggerti, invece di essere noi a donarti serenità, sei tu che ce la regali...e ci doni coraggio...
    speriamo che il Sig Terry si calmi e vi permetta di tornare alla normalità...
    un abbraccio forte e l'augurio di una serena settimana
    lella

    RispondiElimina
  18. Brava Magda, hai aggiunto al post il nuovo acquisto. Non sapevo immaginare come fosse la doccia in cortile. Naturalmente quella che avete in casa sarà più comoda, ma anche questa farà il suo servizio!! Speriamo che la terra si riposi e che tutti i terremotati trovino la giusta sistemazione. Abbraccio forte te e tutta la tua famiglia. Che il Signore aiuti tutti. Bruna... ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  19. Ciao carissima, solo adesso sono potuta passare da te. Mi dispiace per tutte le avversità che state passando. Un grandissimo abbraccio. franca da Roma

    RispondiElimina
  20. Magda, visto che ci scherzi su: "avrai tante storie da raccontare".

    Quando ci sono state le scosse avvertite anche a Milano, io non me ne sono accorto.
    Preghiamo il Signore che ci dia la gioia di vedere le stelle sopra il nostro capo senza la paura che ci crollino addosso.
    ciao

    RispondiElimina
  21. Magda cara, si è vero, hai tante persone che ti vogliono bene e che ti pensano. Come potrebbe essere diversamente?? sei una bella persona che sprizza simpatia e bontà d'animo. Ti mando un abbraccio con auguri per una notte tranquilla.. ciaooooooooooooooo ...Tua amica Bruna

    RispondiElimina
  22. Ricambio l'abbraccio, cara Magda, e anch'io ti auguro con tutto il cuore che la situazione si normalizzi quanto prima e che tu possa ritrovare la tua serenità. Un bacione.

    RispondiElimina
  23. c'è chi è stata al mare e chi in camping .....Magda mi permetto di scherzare visto il tuo post, ma sai bene quanto ti/vi abbia pensata ....speriamo davvero che tutto torni alla normalità e che possiate tornare sereni alle vs case, ti sono vicina col pensiero e cmq se hai bisogno sai come trovarmi un abbraccio a te e a tutti i tuoi cari

    RispondiElimina
  24. Angela la tenacia ti ha premiato,è arrivato il tuo abbraccio..grazie!!
    Auguroni anche a te, e ti contraccambio l'abbraccio . a presto!
    Michelle
    Giio
    Keeypaxx
    Franca,di là dal cancello
    Lella
    Bruna
    Franca da Roma
    un abbraccio e grazie di cuore
    Riccardo, si ci sono tanti aneddoti da raccontare, purtroppo...speriamo che il Signore ci aiuti e faccia smettere tutto questo.
    Mimosa Grazie di cuore..
    Happysummer...grazie anche a te

    Si Fiore, lo so , scherza pure, non ci sono problemi, ogni tanto fa bene..

    Di nuovo Grazie, non mi stanco mai di dirlo, quanto mi fanno bene le vostre parole.
    Un abbraccio grande :-))

    RispondiElimina
  25. Buona serata cara Magda
    un abbraccione
    ciaoooo
    Marj

    RispondiElimina
  26. Carissima Amica,

    sempre augurandomi che avvenga il miracolo che il mio scritto Ti arrivi, voglio significarTi tutta la mia simpatia e la mia stima.

    Ogni giorno compro qui il Corriere della Sera e la prima notizia che cerco è sapere come va da Voi in Emilia. Pare stia andando meglio,...ce lo confermi?

    Auguri sempre tanti, carissima Magda a Te e la Tua Famiglia, nonchè a tutti gli Emiliani che si trovano nella situazione post-sisma.

    Grazie dei saluti che mi hai lasciato: da quando sono qui leggere quel che mi scrivete è ancor più gradito...

    Un abbraccio forte, ciaooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  27. Un sorriso per un sereno fine settimana.
    ^___^

    RispondiElimina
  28. già è una situazione drammatica e spero con tutto il cuore che finisca presto tutto)))
    Ciao cara, liù

    RispondiElimina