giovedì 15 agosto 2013

Ferragosto!!

Ciao a tutti,
Il mio blog ieri sera non mi ha permesso di entrare per augurarvi un buon ferragosto,
mi segnalava un virus ( MALAWI)
Probabilmente oggi è andato in ferie , stasera sono entrata tranquillamente....chissà dove è sparito!?
Noi l'abbiamo trascorsa tutti insieme con i parenti  vicini di casa.
queste un pò di foto ...

nel forno il galletto pronto al caldo
un pò di griglia
la tavola è pronta
siamo a fine pranzo
ed è ora del caffè.

Anche il giorno di ferragosto è passato
E' stata una bella giornata serena e tranquilla....anche il tempo ci ha messo del suo,
una bella giornata di sole e piacevolmente fresca.
Il fine settimana è alle porte
Buon fine settimana a tutti !!
ciaooooooooooooooooo!!










9 commenti:

  1. ancora profondamente commossa per l'affetto che tu ed altri amici blogger mi avete manifestato anche in questo triste periodo, ora ti dico che è tempo di tornare al sorriso per cui domani piccola festicciola per il compleanno del mio blog casalinga! (e piccolo indovinello abbinato)....ti aspetto, ciao!

    RispondiElimina
  2. Meno male che ogni tanto ci si puo' sedere e godere della presenza degli amici e parenti in serenita'.
    Goditi anche l'altra meta' di Agosto adesso.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Buona continuazione di estate, ciaooo!

    RispondiElimina
  4. che bella tavolata...ingrediente pricipale?....sicuramente l'allegria....buon proseguimento d'estate e...buona raccolta per le pere.glo

    RispondiElimina
  5. Ciaoooooooooooooooooooooooo Magdaaaaa, che foto invitanti! Bacione e buon proseguimento d'estate, ( io vorrei che il clima di questi giorni durasse fino a novembre, per riprendere poi il primo giorno di gennaio) sarebbe chiedere troppo?? ahahah abbraccione dalla tua amica Bruna

    RispondiElimina
  6. ti ringrazio che sei passata al compleanno del mio blog....ora ho aggiornato con la soluzione, a presto cara amica. ciao e buona domenica!

    RispondiElimina