domenica 18 agosto 2013

inizia una nuova settimana....

Nei giorni che sono stata in vacanza ho visto anche un pò di cose curiose,
A Cervia ed anche a Milano Marittima ,c'è da Maggio a Settembre la mostra dei fiori,con giardini creati anche  nelle rotonde delle vie,e sponsorizzati da varie regioni .
Queste foto le ho fatte in una enorme,dove c'è pubblicità ad un posto per vacanze in montagna.
sono solo alcune delle cose che ci sono oltre ai fiori naturalmente e devo dire che sono veramente belle e simpatiche.
.





Ne ho anche altre, le metterò in un altro post più avanti.
Vi auguro una serena settimana 
Io riprendo a fare la nonna , le (ferie)sono finite 
ciaoooooooooooooooooooo!!!  a presto
Magda


15 commenti:

  1. Amo moltissimo i fiori,purche non siano recisi e le piante.Belle le tue foto.
    Felice settimana,fulvio

    RispondiElimina
  2. Che foto splendide!
    Amo i fiori ed anche le piante, penso che gli italiani dovrebbero dare piu spazio al verde sia pubblico che privato.
    Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  3. Augurandomi di rileggerti, da me e da te, ti lascio un sorriso per lo scorcio di estate rimasta.
    ^__^

    RispondiElimina
  4. Ciao Magda, anche a me piace guardare come sono allestite le rotonde. In genere ci sono dei pezzi d'arte interesati come quelli che hai fotografato tu.
    grazie per la condivisione e
    buona settimana a te
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Tutte molto belle.L'albero scolpito mi piace particolarmente:me ne ricorda uno visto in Val d'Aosta,che rappresenta un gatto sull'albero che vuol acchiappare gli uccellini ;)
    Un bacione Magda!

    RispondiElimina
  6. Ma che belle creazioni! le tue foto rivelano un'attitudine artistica a tutto campo. Mia cara, sono ancora in pausa anche se ieri mi sono concessa un nuovo post con delle foto. Se vuoi vedere dove ho trascorso i miei giorni di ferragosto, basta entrare nel mio blog.
    Un abbraccio a nonna e nipote!!

    RispondiElimina
  7. L'ultima foto è simpaticissima! :)
    Ben tornata dalle vacanze, a presto.

    RispondiElimina
  8. Bentornata, Magda, è sempre un piacere vederti, e non è un modo di dire, mi mancate, voi amiche ex splinderiane! Si stava bene insieme, vero?
    Complimenti per le simpaticissime foto e goditi il nipotino. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  9. Complimenti, Magda cara, sia per la qualità delle immagini che per il senso che esse trasmettono!!!
    Sei davvero brava, Amica mia.

    Ora sono a casa, finalmente, ma ho alcune difficoltà post operatorie (che tarderanno ad andarsene) con le quali sto provando a convivere 'pacificamente'. :-)

    Abbracci e sorrisi per Te, ciaoooooooooo
    Angela

    RispondiElimina
  10. Che belle foto ! Partecipiamo un pò anche noi alle tue vacanze ! Ciao

    RispondiElimina
  11. Quando avevo i figli piccoli venivo spesso a Milano Marittima (Campeggio E.N.A.L. chissà se esiste ancora) e qualche volta siamo stati anche a Cervia al Parco Naturale. Bei tempi!!! Ho ancora foto e filmini ...
    Le tue belle foto, Magda, mi dicono che la località è ben tenuta.
    Buon ritorno alla tua solita attività (nonna). Ciaooooo. Gaetano.

    RispondiElimina
  12. queste foto rendono invitante Milano Marittima...che bei giardini...glo

    RispondiElimina
  13. Buon finesettimana, ciaooo!

    RispondiElimina
  14. Ciao .belle foto ! Qui piove. Buona domenica. Fiore

    RispondiElimina
  15. ciao
    foto fantastiche. Eccomi ritornata dalla montagna. Buona domenica.

    RispondiElimina